17 ottobre 2014

LA NOSTRA CASA E' . . . NELLE STELLE



... Ci Sono Anime , Esseri Lucenti che sono Qui Ora Coscienti da sempre , dalla nascita , di Essere Essenzialmente Diversi per Loro stessa Natura da chiunque su questo Pianeta cioe' diversi da tutte le persone che vede intorno a Se' compresi i componenti della propria Famiglia Terrestre quindi una PROFONDA COSCIENZA del proprio SE' COSMICO DIVINO e SACRO perche' poi crescendo quella stessa COSCIENZA INTUITIVA ancora germoglio interiore dell'Anima poi nel Tempo CRESCENDO si FA' COSCIENZA COMPLETA - COSMICA&DIVINA di Essere " degli Esseri di Pura " Luce che dopo aver Compiuto la Loro Naturale Crescita e Preparazione-Evoluzione attraverso tutte le Infinite Esperienze anche della Multi dimensionalità e dopo Essere Ritornati alla Loro/Nostra Sorgente e/o Fonte Divina ( L'UNO ) , SONO GIUNTI QUì Rispondendo in qualche modo ad una specie di Richiamo Divino nell'ANIMA (quello che molti chiamano CHIAMATA INTERIORE ) che li ha Richiamati Attratti INTERIORMENTE al Loro Senso e Spirito SACRO-DIVINO-ONNIPOTENTE che li ha portati ad ESSERE Qui Ora in questa dimensione , su questo Pianeta con Svariati Compiti e Svariate Responsabilità che comunque sono TUTTE VOLTE alla LIBERAZIONE ed al RECUPERO degli ESSERI UMANI ma soprattutto della CREATURA piu' ANTICA che E' IL PIANETA TERRA  il PIANETA AZZURRO dall'oscurità , da quelle tenebre che ognuno di Voi ha potuto a suo modo sperimentare provare e , per chi non ha scelto di farne parte o di servirla , trasmutare in LUCE , RISCOPRENDO , RICORDANDO anche COSI' di Essere un ESSERE di pura LUCE . . . Do' questa Definizione voluta dell'Essere un ESSERE SPECIALE o ESSERE di PURA LUCE senza indicare o dare una nominazione PRECISA come spesso accade PERCHE' desidero lasciare ad ognuno la LIBERTA' di nominarsi o Riconoscersi a modo Proprio per quello che E' il PROPRIO SENTIRE INTERIORE dell' ANIMA . . . . molti dicono e parlano danno indicazioni su quello che e' o puo' essere un Essere INDACO , CRISTALLO , ARCOBALENO , RAGGIO BLU , RAGGIO VIOLA . . .  ma per quello che SENTO , CREDO . . .  non E' IMPORTANTE . . . . dare un NOME , una DEFINIZIONE ma IMPORTANTE . . . . ASSOLUTAMENTE ESSENZIALE E' . . .  L'ESSERE nella propria ESPERIENZA INTIMA DELL'ESSERE L'ANIMA Etena Sacra Divina Onnipotente che SIAMO . . . in questa , come nelle precedenti o parallele Esperienze . . . che fanno e Sono Parte di una INTIMA e Precisa SCELTA COSMICA e DIVINA della Nostra Volonta' Eterna ; 
IO mi sono Sempre Sentito Diverso ma non perche' lo pensavo ma perche' LO SENTIVO e la diversita' tra quello che ESSENZIALMENTE SONO e quello che ESSENZIALMENTE SONO GLI ALTRI purtroppo dopo averla Percepita l'ho Sempre immancabilmente Riscontrata e Ritrovata , Raccolta nei loro Pensieri Parole Azioni Comportamenti ed Omissioni . . . con una POTENTE PROFONDA PERCEZIONE dal CENTRO del Mio Essere ANIMA che quello che SENTO , il MIO SENTIRE , E' un SENTIRE CERTO e POTENTE un DONO , DONO che mi e' concesso come strumento da una FONTE molto POTENTE che io ho sempre ritenuto ESSERE la SORGENTE DA CUI IO PROVENGO " LA LUCE " . . . che io ho sempre sentito essere e nominato LUCE perche' e' l'IMMAGINE che io ho sempre sentito essere MANIFESTA nel mio sentire e che poi ho ritrovato anche nella mia ESPERIENZA PRE-MORTE  del 1996 . . .  questo per dire che ogni cosa ch'io dico che racconto che Conosco e' Sempre e Solo Frutto della mia Esperienza PERSONALE o meglio della mia ANIMA !!! 
Essere un Essere Speciale non vuol dire per Forza Dover compiere imprese speciali o colossali . . . il FARE , come la stragrande maggioranza delle persone molto EGOICHE ancora pensa , non E' assolutamente l'unica VIA del COMPIMENTO del proprio COMPITO DIVINO - SACRO ED ONNIPOTENTE che un ANIMA o ESSERE DIVINO  e SACRO deve COMPIERE nella sua MISSIONE ANIMICA e COSMICA DIVINA come mandato della sua SORGENTE in quella che qui' ora chiamano ASCENSIONE ma E' una delle TANTE VIE . . .  perche' in VERITA' la VIA MAESTRA delle LEGGI COSMICHE non e' il FARE ma e' L'EMANAZIONE . . . . l'Emanazione che proviene da tutto cio' che SCEGLIAMO ESSERE la nostra MANIFESTA ESSENZA attraverso ogni nostra ESPRESSIONE dell'ANIMA che si manifesta ESSENZIALMENTE attraverso l'ENERGIA scaturita , che scaturisce e viene EMANATA da ogni nostro PENSIERO , PAROLA , GESTO , SENTIMENTO , EMOZIONE ed anche dalla nostra piu' IMMOBILE e SILENZIOSA semplice PRESENZA cioe' nell'Essere semplicemente Immobili in Meditazione nel nostro Silenzio che gia' Solo per L'Essere cio' che SIAMO EMANA UNA LUCE INFINITAMENTE POTENTE che anche questa IO nella mia ESPERIENZA VEDO . . .  praticamente molto spesso nelle mie MEDITAZIONI . . .  infatti LA MIA EMANAZIONE ENERGETICA E' essenzialmente di TRE COLORI ASTRALI o COLORI dell'ANIMA . . .  il BLU' il VIOLA ed il VERDE SMERALDO . . . e per tutte quelle Persone Anime Molto Antiche che nell'Anima CONOSCO piu' di quello che Ora Ricordano questi COLORI sono molto SIGNIFICATIVI ed INDICATIVI di quello che E' la mia ESSENZA - ANIMA . . .specialmente per quelli che si SENTONO o si sono sentiti dire di Essere Sicuramente un INDACO . . . ma ripeto non e' IMPORTANTE essere precisamente qualcosa ma IMPORTANTE e' ESSERE cio' CHE SEI nell'ANIMA quindi scollegarsi dalla programmazione mentale e da tutti i condizionamenti che sono stati implementati attraverso tutto questo sistema subdolo che e' stato architettato come prigione vibrazionale per l'Anima e RICONNETTERSI con il PROPRIO VERO SE' INTERIORE COSMICO e DIVINO e CONOSCERE RICONOSCERE ed ESSERE cio' che dall'ETERNITA' SIAMO . . .  questo processo o impegno che tutte le ANIME COSCIENTI di esserlo si sono inizialmente presi E' quello ch'IO ho CHIMATO per me' stesso IL SENTIERO del GUERRIERO della LUCE . . .  quel Sentiero attraverso il quale L'ANIMA RICORDA , L'ANIMA TRASMUTA l'oscurita' di questa Esperienza in LUCE . . .  la Stessa LUCE che poi ILLUMINA tutta la VITA del GUERRIERO ILLUMINATO . . .  

IL SENTIERO E LUNGO E PUO' ESSERE ANCHE TUTTO IN SALITA PIENO DI PERICOLI , ATTACCHI OSCURI , perche' piu' SEI LUCE e piu' ATTIRERAI l'attenzione dell'oscurita' , MA L'IMPORTANTE E' CHE IL SENTIERO E' IL TUO e SIA PRATICAMENTE sempre e solo il TUO perche' non ne ESISTEREBBERO di piu' SICURI e CERTI che ti possano poi PORTARE proprio DOVE TU' , ANIMA , TI SEI VERAMENTE PREFISSA DI ANDARE . . . . . . . . . . . .

UN ANIMA SI RICONOSCE DALLA SUA LUCE CHE TI FA' SENTIRE I BRIVIDI SULLA PELLE MENTRE IL TUO CUORE ESPLODE DI UN AMORE PURO CHE SOLO LE STELLE O CHI PROVIENE DALLE STESSE PUO' ESSERE CAPACE DI FARTI RISENTIRE E TI FA' VIBRARE NELL'ANIMA MENTRE TU' ANIMA RICONOSCI IN LEI L'INFINITA PARTE DI QUELLO CHE TU DALL'ETERNITA' SEI . . . ANIMA SACRA DIVINA ETERNA . . . IMMORTALE ; 
                                                                                                                                              *O*rlando*I*ndaco*D*orato






1 commento:

orlandoindacodorato ha detto...

. . . ESISTE SOLO UN MODO . . . SOLO UNA STRADA PER ARRIVARE A QUELLA TUA VERITA' CHE SENTI ESSERE QUELLA CHIAVE DI VOLTA PER ACCEDERE AL TUO COMPIMENTO DELL'ESSERE INTERIORE . . . ED E' . . quella strada e quel MODUS che E' . . . L'ANIMA <3