06 ottobre 2015

L'AMORE CHE ILLUMINA L'OSCURITA' DALLA PROFEZIA di CELESTINO V°

La Profezia di Celestino V° è la Visione interiore che Celestino V° ha Visualizzato in tantissimi modi leggendone un preciso Processo di Profondo Cambiamento interiore dell'Essere Umano che avrebbe intrapreso attraverso un sentiero preciso di Trasmutazione Alchemica e Spirituale che oggi vediamo manifestarsi attraverso l'oscurità che declina nel suo Potere lasciando spazio ed Espressione alla Potenza della Luce che illumina le tenebre che per troppo tempo ha dominato e sbilanciato l'equilibrio in questa dimensione duale ove luce ed ombra sono stati i protagonisti dominanti opposti ma complementari . . . un gioco di forze che annullando l'illusione del positivo e negativo risultano semplicemente due forze opposte ma complementari perché allo stesso tempo si comportano come le parti dello stesso gioco . . . il Gioco Essenziale della SACRA SCELTA tra L'Essere LUCE o l'Essere oscurità una POSSIBILITA' una SCELTA per i SUOI DIVINI Giocatori che in questo caso sono gli Esseri umani ed anche se ho sempre Amato sostenuto e Scelto la LUCE all'oscurità , come due elementi completamente diversi ed opposti ho sempre percepito intuitivamente con l'Anima che questa assurda dualità tra LUCE e TENEBRE serviva e/o serve solo e semplicemente per Essere e Dare la SCELTA all'Essere Umano di Essere l'uno o l'altro prendere la direzione interiore manifestandone poi l'Effetto proprio nella relazione con l'Universo Esteriore o comunque , qui , con la proiezione di ciò che decidiamo di Essere!!!
Tornando alla Visione Profetica Visualizzata e Meditata del nostro Predecessore dell'Anima Sacra e Divina Celestino Quinto . . . la sua Profezia descrive perfettamente in 9 passaggi o ILLUMINAZIONI il processo di Trasmutazione che ho sopra esposto . . . partendo dalla Consapevolezza del proprio Processo di Risveglio della Coscienza interiore , la riscoperta delle sincronicità , che tutto e tutti sono Pura Energia inter-Connessa , la Presa di Coscienza che la competizione è alla base dell'origine del male nella relazione tra esseri viventi e di conseguenza la riscoperta che è nel Donarsi agli altri la Felicità e l'Amore Vitale , nel Donare Energia - Amore agli altri che anche noi possiamo Essere pienamente realizzati come parte di un Unico Essere Vivente che AmA e via via arrivare a scoprire attraverso il proprio intimo sentiero tutte le altre ILLUMINAZIONE che scandiscono questo Processo della Profezia . . . personalmente una delle prime sincronicità che ho vissuto è stata quella di trovarmi davanti la Profezia come parte della Risposta alla mia Richiesta espressa alla Fonte Divina nel momento stesso che gli ho espresso la mia potente e definitiva Volontà ad andare fino in Fondo alla Riscoperta della mia Vera Divina e Sacra ESSENZA dell'ANIMA . . . perché desideravo con tutto me stesso CONOSCERE : 1- CHI SONO 2 - PERCHE' SONO QUI' 3 - QUALI SONO I MIEI COMPITI ED I MIEI DONI PER COMPIERLI ; . . . ho scoperto CAMMINANDO tutto quello che CONOSCO ed E' stata una delle prime importanti cose che ho IMPARATO e TROVATO dentro di me' . . . CONOSCERE vuol dire VIVERE SULLA PROPRIA PELLE CON CUORE ED ANIMA che non ha nulla a che vedere con il Sapere della mente , la teoria a me non è mai servita ed anzi complica !!! 
Quello che desidero dirvi è che il Sentiero del Risveglio di Coscienza è un percorso interiore , intimo , unico per se stessi , non esiste un percorso uguale agli altri e gli strumenti per compierlo in tutta la sua manifestazione Divina non possono essere uguali per tutti . . . ogni Persona ogni Anima ha i suoi Bisogni le sue Sensibilità Percettive ed i propri Doni . . . l'Unica cosa uguale per molti e' che inizialmente si deve passare attraverso la trasmutazione della propria dualità interiore dall'oscurità alla Luce scollegando la mente e riconnettendo la propria Anima con la nostra Fonte e/o Sorgente Divina dopo di che ogni Anima può e dovrà compiere il proprio Volo verso la Cima che gli si porrà Avanti ai propri OCCHI dell'ANIMA . . . COME NEL VOLO DELL'AQUILA DELLA MIA VISIONE durante una MEDITAZIONE SCIAMANICA nel periodo immediatamente seguente alla mia completa Riattivazione Animica in cui ho VISSUTO L'ESSERE UN AQUILA IN VOLO , RESPIRAVO come un Aquila , VEDEVO come un Aquila , PERCEPIVO come un Aquila ed ORA CONOSCO L'ESSERE AQUILA . . . ed in VOLO andavo VERSO LA MIA CIMA INNEVATA . . . CHE L'ANIMA ROSSA dello SCIAMANO APACE MI INDICAVA . . . e poi SONO DISCESO fino a Toccare Terra riprendendo la mia sembianza del corpo Umano Terrestre di Ora . . . ma con la COSCIENZA più SVEGLIA di un Attimo prima . . . . questo è solo per farvi comprendere , darvi un indizio di quello che dicevo prima . . . il SENTIERO E' UNICO INTIMO per OGNI PERSONA per OGNI ANIMA e gli strumenti sono INFINITI . . . . .
Una cosa è sicura Celestino nel suo Sentiero oltre che Sentire , Percepire determinate cose uno dei suoi Compiti era ed è stato quello di far arrivare a Noi quella VISIONE della sua PROFEZIA sul RISVEGLIO delle ANIME che avrebbero CAMBIATO questa REALTA' questo MONDO TERRESTRE attraverso l'unica cosa Veramente IMPORTANTE che è L'ESSENZA dell' ANIMA . . . . . .L'AMORE . . . perchè AMORE E' VITA , AMARE UN ESSERE RENDE LA SUA ESISTENZA IMPORTANTE PERCHE' QUELLA E' L'ENERGIA ESSENZIALE DI CUI TUTTO E TUTTI SIAMO FATTI E SIAMO PARTE come SCINTILLE di LUCE della NOSTRA FONTE e/o SORGENTE DIVINA SACRA ETERNA ONNIPOTENTE !!! 
AMARE RENDE LA REALTA' MANIFESTA LUMINOSA GIOIOSA MIRACOLOSA SORPRENDENTE EMOZIONANTE fa VIVERE e BALLARE le VOSTRE EMOZIONI che SONO L'UNICO MEZZO CHE AVETE e che AVRETE QUI ORA PER PROVARE e SENTIRE di ESSERE . . . COO-PRESENTI . . . . COO-CREATORI DELLA VOSTRA VERA REALTA' TERRENA
il Film completo: La Profezia di Celestino V° 


Nessun commento: