09 novembre 2015

REALTA' ed ILLUSIONE . . .

Che cos'è la REALTA' ?! e che cos'è che distingue la realtà dall'illusione ?! . . è quello che VIVIAMO . . . la Realtà è LA LIBERTA' quella che DECIDIAMO DI VIVERE in LIBERTA' nel BENE di TUTTI e di TUTTO quel che c'è tutto intorno a NOI tutto il resto , tutto quello che viviamo inconsapevolemente o contrariamente alla nostra LIBERTA' ed al nostro BENE è MALE ed ILLUSIONE !!!! Siamo arrivati ormai al punto un cui troviamo un bivio dal quale dobbiamo per forza di cose prendere una direzione precisa ed io direi che questo Bivio , anche se spinti , condizionati e programmati a vivere in una certa maniera ma l'Abbiamo creato NOI come UMANITA' ,. . . un Bivio tra REALE ed ILLUSIONE che fondamentalmente o meglio PROFONDAMENTE è tra VERITA' e MENZOGNA . . . perché l'essere umano fino ad oggi ha basato la propria realtà le proprie azioni sull'inganno e sulle illusioni per mettersi al di sopra degli altri in una POSIZIONE di POTERE per poter DOMINARE il RESTO dell' UMANITA' e guardando la Storia il VERTICE di POTERE PREVARICATORE , SCHIAVISTA ed OPPRESSORE c'è sempre STATO ed anche se nel tempo questo ORGANO di POTERE si è trasformato cambiando forma ed aspetto il contenuto , l'essenza del POTERE , il VOLERE e lo SCOPO è sempre stato lo stesso . . .  DOMINARE il POPOLO e SOTTOMETTERLO alla VOLONTA' di CHI GOVERNA e/o COMANDA , quindi per quello che mi riguarda anche senza tener conto di tutti i risvolti una DITTATURA , UN RE' , UN VERTICE di COMANDO c'è dai Tempi dei Tempi ed è proprio questo il PROBLEMA PRINCIPALE quello che io CHIAMO . . IL MALE , IL MALE DELL'UMANITA' : 
L'ESSERE UMANO NON E' UN ESSERE LIBERO gli VENGONO NEGATI I PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA VITA ; Un Essere , qualsiasi ESSERE esso sia deve ESSERE LIBERO in tutti i sensi e tutti gli esseri sono uguali l'uno d'avanti all'altro non deve esistere differenza , la prevaricazione e/o l'oppressione per essere e/o sentirsi più di un altro E' FONDAMENTALE il MALE della COLLETTIVITA' !!!! 
CI SONO DEI PRINCIPI FONDAMENTALI VITALI che NON POSSONO ESSERE VIOLATI e/o NEGATI !!! 
Il Sistema in cui Viviamo , tutt'oggi , è Fondamentalmente Sbagliato e contiene una RAGNATELA un INCROCIO di FILI l'uno che lega all'altro , e che ormai è INFINITA , che continua ad essere TESSUTA ed è piena di ABUSI , VIOLENZE , SOPRUSI , INGANNI TRUFFE , MORTE . . . è peggio di un MACELLO ma la cosa più scioccante è quando da individuo prendi Coscienza di come e quanto in VERITA' la REALTA' si basa su L'ENERGIA della FONTE DIVINA quindi prendi consapevolezza che alla fine dei conti non è la materia la cosa più preziosa e fondamentale ma è L'ENERGIA . . .  perchè FONDAMENTALMENTE TUTTO E' COMPOSTO DELLA STESSA IDENTICA ENERGIA FOTONICA . . LA LUCE  !!!! . . . e se vi mettete nell'ordine giusto dei PRINCIPI della VITA comincerete a rendervi conto di come e quanto in VERITA' la VITA si basi su LEGGI che non hanno nulla a che fare con le LEGGI INGANNEVOLI che ha creato l'essere umano , che poi chiama GIUSTIZIA ,. . . perché anche le LEGGI dell'uomo fondamentalmente sono state create allo scopo di avere un SISTEMA di CONTROLLO e di POTERE per mettersi al di sopra di tutti e poter disporre del POTERE DECISIONALE e di AZIONE a sfavore del POPOLO , non di certo per L'ORDINE , perché vediamo bene che la LEGGE comunque non è uguale per tutti ma anche se lo fosse , e questa è la mia opinione , nessuno...niente e nessuno ha il POTERE e dovrebbe avere il potere di decidere della LIBERTA' di un qualsiasi altro ESSERE e/o INDIVIDUO e , ripeto , questa è la mia idea secondo il mio SENTIRE e non secondo il ragionamento di qualcun'altro ; 
IO CREDO CHE CI SIA UNA CAUSA PRINCIPALE ALLA BASE DI TUTTO IL MALE CHE STIAMO VIVENDO e che alla fine dei conti E' LO STESSO MALE SU CUI SI FONDA OGNI COSA e questo l'ho già espresso parecchie vote nei miei POST e VIDEO ; 
l'Essere vivente , qualsiasi esso sia , nasce su questo Pianeta Terra LIBERO ed in NATURA già DISPONE di TUTTO CIO' che GLI OCCORRE per VIVERE e/o SOPRAVVIVERE perché in Verità , di fatto , sia gli Umani che gli Animali comprese le piante su questo Pianeta dispongono di tutto L'EQUILIBRIO che nei quattro ELEMENTI la VITA e la SUA NATURA ci DONA : la TERRA L'ACQUA L'ARIA ed il SOLE ((che possiamo benissimo considerare al posto del FUOCO visto che è il SOLE la nostra FONTE Principale ENERGETICA )) ; quindi capite bene che l'Essere umano è nato su questo pianeta da essere Libero e così dovrebbe essere in natura perché fondamentalmente la Vita è proprio quella che ti ritrovi a vivere insieme nella CONDIVISIONE per EVOLVERE INSIEME e non per CREARE qualcosa che vada a danno di NOI Stessi e del PIANETA in cui VIVIAMO è FONDAMENTALMENTE L'AZIONE che DEVE ESSERE CONSIDERATA POSITIVA PER L'EVOLUZIONE DELL'ESSERE UMANO come RAZZA e non ragionare da individuo egoistico ed andare contro la VITA e contro NATURA , questo è FONDAMENTALMENTE il PRINCIPIO del MALE o comunque una delle primarie sue ESPRESSIONI  !!! 
IL FONDAMENTO di agire per il BENE di TUTTI deve ESSERE un VERO PRECETTO questo dovrebbe DIRE FARE e MOSTRARE AGLI ALTRI UN VERO LEADER : 
IL BENE DI TUTTO E DI TUTTI LIBERTA' e ABBONDANZA ;
se cominciate a sentire le cose in questa POTENZA in questa DIREZIONE comincerete a mettere le Basi per un NUOVO PARADIGMA di ESISTENZA anche se ci troviamo davanti ad un MOSTRO di SISTEMA che è stato CREATO fino ad oggi che ha dell'incredibile ma per CAMBIARE per poter operare un CAMBIAMENTO deve per forza di cose esserci una Svolta una AZIONE che vada CONTRARIAMENTE a QUESTO SISTEMA altrimenti rimane tutto come sempre !!!! LA COSCIENZA DELL'ESSERE UMANO DEVE CAMBIARE DAL PROPRIO CUORE DAL PROPRIO SENTIRE , L'ESSERE UMANO DEVE FERMARSI METTERSI IN ASCOLTO DI SE STESSA E SENTIRE L'UMANITA' DENTRO DI SE' NEL CUORE E NELL'ESSERE ANIMA ed AGIRE in CONFORMITA' A CIO' CHE SENTE non a ciò che dice un sistema o a ciò che comunque dicono altri e che va contro natura e contro la vita di tutto il bene per l'Umanità . . . .  SI . . . la vedo dura anch'io . . . . . anch'io la vedo come tanti , molto molto dura e ci saranno anche scontri , situazioni di attrito conflitto . . . perché dove c'è un cambiamento necessariamente deve esserci movimento le cose in un determinato ordine devono essere spostate ed in un sistema dove ci sono solo interessi personali ed egoistici , invece di esserci il bene collettivo , di tutti crea un bel attrito ; il Sistema in cui Viviamo è semplicemente la conseguenza della stessa identica DITTATURA che c'e' sempre STATA dai Tempi dei Tempi . . . c'è sempre stato IL POTERE quel qualcuno che ha voluto ESSERE più di Altri ed è proprio questo che DOBBIAMO se lo volgiamo CAMBIARE sono le cose FONDAMENTALI che sembrano piccole cose ma se ti guardi dentro e tieni pulito limpido quello che sei nella parola nel pensiero e nell'azione per il BENE di tutti . . . di TUTTI COME UMANITA' viene TUTTO di CONSEGUENZA non potra' mai nascere CONFLITTO se VIVIAMO per il BENE di TUTTI e non per il proprio , guardando solo a se' come essere un solo essere vivente staccato da tutto quello che c'e' intorno a NOI . . . e questi principi guarda caso si trovano alla BASE di tante FILOSOFIE ed in tante DISCIPLINE SPIRITUALI e PRATICHE . . . ma le persone fanno fatica a porsi delle domande a vivere contrariamente al sistema che vede davanti a se tutti i giorni , costa fatica rinunciare a tutto quello che ti impone il sistema che poi quel " tutto " non è altro che il " SUPERFLUO " tutte cose in più che fondamentalmente nella BASE di una VITA SEMPLICE , la VERA VITA , non servirebbero proprio per niente !!!! . . . VI PIACEREBBE VIVERE TUTTI INSIEME COME UNA GRANDE FAMIGLIA UMANA DOVE TUTTI HANNO TUTTO IL NECESSARIO PER VIVERE E?!!! DOVE OGNUNO METTE A DISPOSIZIONE I PROPRI TALENTI PER LA COLLETTIVITA' PER IL BENE COMUNE QUALSIASI COSA ESSA SIA . . . UNA SOCIETA' UMANA DEL GENERE EVOLVEREBBE COME UNA PIANTA , UN ORGANISMO . . . CON LA STESSA NATURALEZZA CON LA STESSA CAPACITA' DI ESSERE CIO' CHE VUOLE ESSERE NON COME SOLO UNO VUOLE DECIDE ED IMPONE AD ALTRI !!!! 
il BENE COMUNE . . . QUESTO E' UN PILASTRO MANCANTE e ce ne sono TANTI ALTRI ed è proprio per questo che CREDO ci SIA una REGIA dietro a tutto il MALE che SOSTIENE l'Essere Umano a VIVERE e SOPRAVVIVERE nel modo attuale perché non è naturale tutto questo MALE ed io non Credo che l'Essere Umano abbia nei suoi geni qualcosa che non vada cosi BENE !!! . . .  nelle ricerche di tante persone , in questo senso a cercare questa VERITA' del male VIENE SEMPRE alla LUCE una VERITA' che va ad intrecciarsi molto bene una all'altra perché è come una GRANDE BESTIA che dal punto in cui la guardi mostra un LATO del suo ASPETTO . . . ed a guardarla tutta quanta INTERA in tutta la sua MANIFESTAZIONE è impossibile poterlo fare perché si è evoluta ingrandita talmente tanto che credo veramente siamo arrivati alla resa dei conti nella BATTAGLIA tra LUCE ed oscurità !!! La regia di questo MALE non è una REGIA UMANA non è nata da un PECCATO ORIGINALE come dice la chiesa che non è altro che una delle PARTI di quel MALE che ci TIENE SCHIAVI e PRIGIONIERI . . . . hanno CREATO UN SISTEMA E SE LO SONO SPARTITI PER OPERARE IL PROPRIO MALE CONTRO L'ESSERE UMANO : LA CHIESA , LE BANCHE + LE MATERIE PRIME ((che si legano comunque alle BANCHE )) LA SCIENZA , LA POLITICA e poi ci sono tutti gli STRUMENTI che usano per CONDIZIONARCI MANIPOLARCI PROGRAMMARCI E CONTROLLARCI  come TV - RADIO - GIORNALI - PUBBLICITA' - SCUOLE - SISTEMI EDUCATIVI - MEDICINA -  ecc ecc ecc . . .  UN SISTEMA DI CONTROLLO E DI MANIPOLAZIONE PER CONTENERLI TUTTI !!!! . . . QUESTO E' IL SISTEMA IN CUI SI VIVE OGGI e quelli che OPERANO e sono AI VERTICI di questo SISTEMA non CREDE , non VIVE e non OPERA il BENE ma il MALE . . . alla base del loro CREDO e della loro PRATICA c'è la CONOSCENZA ALCHEMICA usata in modo MALEFICO per MALEFICIO nel MALE . . . ADORANO SATANA e/o LUCIFERO attraverso la pratica dei Rituali Satanici ( che derivano dalle Conoscenze Egizie ) ADORANO , DIVINIZZANO e SACRIFICANO in nome del MALE e delle ENTITA' LUCIFERE SATANICHE e/o DEMONIACHE in cui CREDONO e questo perchè per questo entità l'Essere Umano , la sua Coscienza e la sua Volontà E' UN PORTALE PER ACCEDERE A QUESTA DIMENSIONE che non E' ALTRO CHE UNA DIMENSIONE D'ACCESSO PER L'OLTRE VERSO , quello che noi CHIAMIAMO L'AL DI LA' . . . l'opposto all'oscurità . . . l'andare verso la LUCE che è semplicemente quello che sarebbe anche l'ANIMA , l'ESSERE ANIMA che nell'esperienza umana sente di vivere per andare oltre questa dimensione nella formazione al completamento di SE' !!! . . . ma questa REGIA . questo VERTICE , questa PIRAMIDE dell'OCCHIO che TUTTO VEDE come avrete capito ha ingabbiato l'Umanità in una sorta di INGANNO e con la manipolazione degli eventi programmati intorno a se nella propria relata' creando e spargendo sofferenza la trattiene e la trascina sempre più nella DENSITA'  oscura 

QUESTA E' LA VERITA' SIAMO GOVERNATI PRIGIONIERI E SCHIAVI del MALE e di questo molta gente se ne deve tutt'ora rendere conto ma io personalmente l'ho sempre sentito , una persona , un essere più è sensitivo e più percepisce le cose come sono nella loro essenza questo è il potere , lo strumento , per percepire la VERITA' e secondo la propria esperienza prenderne atto !!! . . . chiaramente quando si sente dire l'affermazione che esiste sia il bene che il male sembra una cosa tanto scontata ma non lo è , o meglio , non dovrebbe esserlo , perché dovremmo ripugnare il male ogni volta che ci si ritrova davanti a quello che non è il nostro bene , il bene per l'Umanità !!! . . . ma tornando alla regia del Sistema dicevo che non sono umani infatti io personalmente Abbraccio totalmente sia l'Esperienza che il pensiero di Alex Collier , David Icke e , con tutto il rispetto che merita , anche le Testimonianze di persone che hanno pagato il male sulla propria pelle come la Katy O'brien che da bambina è stata iniziata alle pratiche Sataniche  ( che è il veicolo principale per essere in contatto con entità regressive maligne come i rettiliani dare loro libero accesso alla nostra coscienza , alla nostra volontà in cambio di benessere materiale o altro ) spinta ed iniziata dai genitori che tramandano di genitori in figli le stesse pratiche che hanno subito loro . . . . l'essere l'eletto o l'eletta-bambina che sarà la Cerimoniale l'Altare della messe durante il rituale satanico ma ce ne sono tanti che hanno avuto esperienze di Controllo e Manipolazione mentale fondamentalmente per essere parassitata Energeticamente da Entità maligne e regressive come lo sono i Rettiliani e tanti altri Esseri. il male purtroppo esiste e noi ne stiamo facendo i conti credo anche in maniera molto pesante . . . perché queste cose , questo male e queste entità in un certo senso le abbiamo create ed attirate Noi come razza Umana perché quelle persone che negli anni hanno iniziato tutto questo hanno ACCONSENTITO HANNO DATO LIBERO ACCESSO a tutto quello che ora non dovrebbe essere qui . . . per questo motivo molte Entità POSITIVE ci stanno accompagnando e ci chiedono di essere NOI come RAZZA UMANA A PRENDERCI COMPLETAMENTE LA NOSTRA RESPONSABILITA' A CAMBIARE A TRASFORMARE TUTTO QUESTO MALE NEL NOSTRO BENE . . . ma ne siamo capaci ?! ne saremo capaci ?!!! . . . . BELLA DOMANDA . . . ognuno DIA IL CONTRIBUTO CHE CREDE ESSERE TUTTO IL PROPRIO POSSIBILE  . . .  ANIMA e CUORE . . . VIVERE ANIMA e CUORE ed è DIFFICILE SBAGLIARE e se si commette un errore sarà semplicemente l'occasione per imparare qualcosa di nuovo che prima , altrimenti , non credevamo possibile . . .   

                                                                                                               *O*rlando*I*ndaco*D*orato 
             
          ALEX COLLIER - L'Agenda Aliena 

KATY O'BRIEN - Testimonianza -  
          DAVID ICKE - I segreti del Controllo Globale 
. . . Vi invito Vivamente ad operare una vostra personale Ricerca riguardo l'argomento Chi e Perchè c'è dietro al Sistema di Controllo Globale che mantiene l'Essere Umano Schiavo e Prigioniero . . . . 
                         *O*rlando*I*ndaco*D*orato

Nessun commento: