26 marzo 2016

RIUSCITE ORA A VEDERE E RICONOSCERE SBARRE e CANCELLI DELLA VOSTRA PRIGIONE ???!!!



Da quando sono nato , giunto ed incarnato , in questa dimensione su questo Pianeta Terra ho intrapreso un lungo percorso Viaggiando in Cammino nella parte più profonda del mio Essere che ho sempre Percepito=saputo Essere il sentiero dell'Anima , un sentiero che conduce alla riscoperta del proprio vero Unico Essere Divino-Eterno , quindi ... possiamo anche dargli un nome più comune a tanti altri sentieri chiamandolo "processo di Risveglio della Coscienza" , Risveglio in cui l'Essere intraprende un lungo viaggio interiore alla ricerca del proprio "Sé" Spirituale!!! 
Nel mio caso il processo non è stato attivato da una volontà meditata , decisa mentalmente ma...è stata una cosa innata naturalmente è praticamente nata con me anche per questo motivo sentendo da sempre questa profonda esigenza di Scoprire e Manifestare il mio Essere Anima ho avuto la certezza di Essere Disceso in questa realtà non per farne semplicemente un esperienza Terrestre comune (cosa che ho già fatto molte volte nella mia Animica Formazione) ma per Essere PRESENTE in questo Spazio-Tempo cosa che va molto al di là della mia e della nostra comprensione e per il mio attuale livello di Coscienza . . . . . . dovevo e devo solo fidarmi del mio Essere e delle mie percezioni sensoriali interiori compiendo il mio percorso passo dopo passo!!!
Sapevo ed ho sempre saputo dentro di me il perché mi sentissi così . . . Unico . . .  , completamente . . . diverso dall'essere "Terrestre" e mi sono sempre sentito accompagnato dalla nostra Sorgente Creante che tutto VEDE , sentendone , costantemente , la Presenza attraverso la mia Ri-Connessione Divina interiore qualcuno potrebbe anche chiedersi , giustamente , come potevo e/o come posso essere così sicuro di quello che sentivo e che ciò era la Verità e che non mi stavo magari suggestionando con la complicità della semplice fantasia di un bambino . . . ma anche la risposta è molto Semplice quanto Potentemente Vera . . . e al lettore , che potrebbe porsi questa domanda , rispondo semplicemente ponendo a mia volta un semplice quesito in cui è naturalmente intrinseca la sua Divina e Sacra RISPOSTA . . . <<COME FAI e/o COME FACCIAMO A SAPERE DI AMARE QUALCUNO ?!!! >> 
. . .  ecco . . . . ALLO STESSO MODO di COME e QUANTO TU SIA SICURO di AMARE QUALCUNO , senza alcuna ombra di dubbio , ALLO STESSO MODO SENTI E SEI SICURO DI QUELLO CHE SENTI QUANDO SI TRATTA DI NOI STESSI , DEL NOSTRO CUORE COME DEGLI AFFARI CHE COMPETONO ALLA NOSTRA ANIMA !!!
Come fai a sapere di essere un Anima ?!!! . . . LO SENTI SENZA ALCUN DUBBIO ALTRIMENTI NON POTRESTI SENTIRLO DENTRO DI TE' . . . E' TANTO SEMPLICE NATURALE QUANTO OVVIO solo che la maggior parte delle persone su questo pianeta sono così programmate e condizionate a vivere e credere a quello che dicono la televisione , i giornali ed i così detti Scienziati che si sono dimenticati le cose più IMPORTANTI ed OVVIE della propria VERITA' INTERIORE che è l'unica VIA MAESTRA per Conoscere e Riconoscere se stessi e tutto ciò che riguarda l'Universo Tutto . . . 
Ma... , tornando a me , dicevamo che da subito , da quando sono giunto qui in questa dimensione , ho sentito di Essermi Re-incarnato per Servire un Piano una Missione che al momento della mia adolescenza non era per niente chiaro/a ma sentivo dentro di me che era così e basta ma nulla di più quindi mi fidavo di quel che sentivo e di quel che ero ma non potevo avere certezze e/o precisi dettagli sul da farsi come e quando procedere e nemmeno in che direzione . . . era come essere dentro ad un film senza conoscerne la trama , la storia , la sceneggiatura e nemmeno la mia parte . . . quindi spesso e volentieri mi chiedevo : . . . ma . . .  cosa sono venuto a fare io qui in questo posto che mi sento così diverso da tutta questa gente che sento essere così piccola , così limitata nell'AMORE e nel loro modo di essere per gli Altri ?!!!
Perché sentivo ed avevo così Profondamente Coscienza di cosa voleva dire Vivere e Amare gli altri come noi stessi ... mentre gli altri , mi accorgevo , vivevano molto egoisticamente pensando e ponendo le loro attenzioni solo su se stessi e non su gli altri per Amor loro rendendo felici tutti quelli che vivevano vicino a noi ???!!!!
Era possibile ch'io sentissi tutto , Tutto di tutti , tutti quelli che vivevano vicino a me e che incontravo . . . mentre gli altri non riuscivano nemmeno a sentire quello che provavano dentro di se' e/o quello che sentivano dentro se stessi ???!!! 
. . . perché avevo la profonda sensazione che , a differenza degli altri , io mi accorgessi perfettamente dei bisogni e delle sensazioni interiori delle persone che avevo vicino a me , indipendentemente dal luogo e/o dai contesti in cui li incontravo , . . . e sentivo anche i loro pensieri soprattutto quando erano del tutto INCOERENTI alla verità del momento condiviso nel senso che . . . se io incontravo una persona che mi salutava con un gran sorriso piacevole e nella sua mente mi mandava a quel paese con vari pensiero completamente opposti al piacere di vedermi io sentivo perfettamente la falsità dell'essere di quella persona nel suo sentimento , emozione e pensiero !!! 
IMMAGINAZIONE ?!!!!
Quando nasci Sensitivo impari molto velocemente quanto e come sia reale la propria SENSITIVITA' anche perché poi nella vita ne paghi molto alto il prezzo perché non è per nulla facile vivere con un FARDELLO come questo . . . perché ci si rendere sempre conto in ogni situazione , anche in quelle che non vorresti mai accorgertene , di quale sia la VERITA' e di quale sia invece la MENZOGNA e Figuriamoci i TRADIMENTI , E' COME UNA PUGNALATA AL CUORE , la SENTI REALEMENTE COME TALE 
(non è piacevole essere insieme alla persona che Ami da molte Vite e sentire che a breve la perderai perché mentre con-vivi , mentre ti dice "Ti Amo" . . . ti sta tradendo . . . con qualcun'altro e non è piacevole essere a 600 km di distanza e riuscire a PERCEPIRE che questo "qualcun'altro" le sta telefonando percependolo così potentemente da sentirlo a livello fisico con una fitta profonda in mezzo al petto all'altezza del cuore quasi a voler proprio indicare una pugnalata . . . ed è così che io ho imparato tutte queste cose che fanno parte del mio Essere l'Anima che Sono . . . perché " ESSERE " non si impara con il SAPERE della mente , con la propria parte mentale ma si impara con L'ESPERIENZA nell'Esperienza , Sperimentando Anima e CUORE quello che Siamo in tutta la sua Amplificazione e Profondità dell'Anima e dello Spirito che ETERNO . . . perché siamo Esseri Eterni Sacri e Divini !!!
Io non mi sono mai sentito come gli altri anche perché in Verità non sono per nulla come gli altri , come il 99,9 % degli Esseri Umani , e/o Disumani , di questo Pianeta Terra !!!
Tutto questo lo sto rimarcando per dirvi che è fondamentale Conoscere se stessi , i propri Doni/Poteri ed il vero scopo della propria Esistenza anche perché purtroppo uno dei motivi principali che hanno reso l'umanità una Razza completamente schiava , fuori dal proprio auto-controllo , dalla propria vera natura dell'Anima che è Luce , è l'Essersi fatto Condizionare e Programmare da qualcun'altro senza intraprendere un sentiero di Consapevolezza interiore imparando a vivere in rapporto a tutto ciò che esiste in Natura . . . in Armonia donando e ricevendo Amore che è alla base , l'essenza , di ogni cosa Esistente ed ogni Essere Vivente !!! 
L'Umanità sin dai tempi dei Tempi è stata Schiavizzata e mantenuta Schiava apparentemente libera , quindi sotto l'effetto di quel sistema in cui vive l'umanità che " IO " chiamo" MONOPOLI " . . . perché è praticamente e perfettamente come Essere presi ed inseriti dentro ad un vero e proprio gioco di Società per l'appunto il Monopoli che ti insegna come Vivere cioè diventando un Consumatore ed un Proprietario di case , terreni e quant'altro che sono solo semplice Materia che in natura è Materia di tutti ma di nessuno perché anche la proprietà privata - unica è uno dei tanti sistemi per rafforzare le sbarre ed i cancelli della Prigione che all'oggi è completamente Blindata ed in questo Millennio attraverso il progetto del MICROCHIP per tutta la Popolazione Mondiale sarà un ergastolo con la pena massima della MORTE . . .CONSEGUENZA PRATICAMENTE MOLTO PROBABILE CONSIDERANDO LA PRIVAZIONE TOTALE DELLA LIBERTA' DELL'INDIVIDUALITA' DELL'ESSERE . . . perché STIAMO ANDANDO INCONTRO AL LORO TANTO SPERATO NUOVO ORDINE MONDIALE L' N.W.O (N-ew W-orld O-rder ) che E' GIA' PRATICAMENTE ALLE PORTE !!! 

QUESTO E' IL MONDO CHE I CARCERIERI HANNO CREATO PER LA LORO PRIGIONE UMANA MENTRE LORO VIVONO DELLE LORO BASI SOTTERRANEE VAGANDO NELLO SPAZIO E NEL TEMPO ATTRAVERSO LA LORO TECNOLOGIA DA FANTASCIENZA CHE GLI PERMETTE DI MANIPOLARE OGNI COSA , quindi , I VIAGGIO SPAZIO-TEMPORALI SONO ORMAI UNA PASSEGGIATA PER QUESTI MOSTRI UMANO-IBRIDO-RETTILI . . . 

QUANDO HAI LA POSSIBILITA' DI VEDERE ATTRAVERSO UNA FINESTRA CHE SI AFFACCIA NELLO SPAZIO-TEMPO DANDO ANCHE LA POSSIBILITA' DI ESSERCI ED INTERAGIRE IN QUALSIASI PARTE DELLO SPAZIO E DEL TEMPO SIA IN AVANTI , NEL FUTURO , CHE IN DIETRO , NEL PASSATO , . . . BEH . . . ALLORA SI CHE SE NE VEDONO E SE NE VEDRANNO DELLE BELLE PERCHE' LE CONSEGUENZE TERRESTRI E DELL'UMANITA' POSSONO E POTRANNO VARIARE NELLA CONFUSIONE A SECONDA DELL'INTERFERENZA ARRECATA ALLE LINEE SPAZIO-TEMPORALI . . . IO SONO SEMPRE STATO DELL'AVVISO CHE NON SI PUO' GIOCARE CON LA VITA GIOCANDO AD ESSERE DIO . . . 

RESPONSABILITA' DELLA PROPRIA RAZZA , in questo caso "UMANA" , E' UNA COSA MOLTO PIU' GRANDE DI QUELLA CHE VEDO OGGI QUA IN QUESTO SPAZIO TEMPO !!! 

GUARDATE IL VOSTRO PIANETA TERRA CHE FINE STA' FACENDO . . . 

GUARDATE I MARI : PIENI DI SOSTANZE , SCORIE , RADIATTIVE , TOSSICHE TANTO DA INDURRE I SUOI NATURALI ABITANTI MARINI AL SUICIDIO ARENANDOSI SULLE LORO COSTE A PORTATA DI PINNA . . . MENTRE IL SISTEMA INSABBIA LA QUESTIONE AD OGNI MANIFESTAZIONE NEGANDO COSTANTEMENTE VERITA' E RESPONSABILITA' 
GUARDATE LA TERRA , L'ARIA . . . E' PIENA DI TUTTE QUELLE SOSTANZE CHE STANNO IRRORANDO I CIELI A LIVELLO MONDIALE E CHE OSCURANO TUTTI I POSSIBILI ORIZZONTI DI SOLE ((Allumino - Bario - Polveri di Quarzo - Zolfo - Stronzio - Solfati - Sostanze/Polimeri - Micro-Particelle Nano-Tecnologiche e Microchip)) [Microchip che sono della misura invisibile all'occhio nudo umano ma che al microscopio si riesce perfettamente a rilevarne composizione e fattezze]

Progresso e Tecnologia se non rispettano la NATURA e l'AMBIENTE non sono per l'EVOLUZIONE ma sono , all'oggi , per l'AUTO-DISTRUZIONE e l'ESTINZIONE dell'INTERA RAZZA UMANA ma non solo . . . forse anche del PIANETA TERRA CHE E' REALMENTE , NATURALMENTE UN VERO E PROPRIO ESSERE VIVENTE PIU' ANTICO DI QUALSIASI ALTRA ANIMA PRESENTE ORA QUI . . . 

La VITA la VITA ARMONICA LIBERA VA RISPETTATA 

LA VITA NELL'AMBIENTE TERRESTRE VA RISPETTA NELLA SUA NATURA RISPETTANDO LA VITA STESSA E TUTTO QUELLO CHE NE CONTIENE . . . 
TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL SISTEMA E DEL SISTEMA CHE E' STATO CREATO COME FORMA DI PRIGIONE E DI PRIGIONIA PER L'UMANITA' TERRESTRE E' STATO IDEATO PROGETTATO E CREATO ESCLUSIVAMENTE IN ORDINE , IN RELAZIONE , ALL'OBBIETTIVO DELLA SCHIAVITU' DELL'INTERA UMANITA' E DEL SUO TOTALE CONTENIMENTO ANNIENTANDO COSCIENZA E SPIRITUALITA' ANNULLANDONE TOTALMENTE LA CAPACITA' DI RIBELLIONE e/o REAZIONE al SISTEMA STESSO CHE LA IMPRIGIONA E QUESTO A DISCAPITO DELLE LEGGI UNIVERSALI DIVINE E SACRE CHE DANNEGGIANO L'INTERA PROPAGAZIONE ENERGETICA DI QUESTO PIANETA TERRA dal Micro-Cosmo al Micro-Cosmo ogni Azione porta con Sé una Reazione in qualsiasi situazione e per chiunque . . . L'UMANITA' NON VIVE E NON CONOSCE LE LEGGI DELL'UNIVERSO , CHE REGOLAMENTANO LA VITA E TUTTI GLI ESSERI VIVENTI VISIBILI ED INVISIBILI NELLE INFINITE DIMENSIONI , RI-CONOSCE SOLO LE FALSE LEGGI CHE HA CREATO PER ONORE DELLA LORO EGOICA VISIONE LIMITATA DELLA LORO VITA E NON VANNO AL DI LA' DELLA VISIONE DELLA LORO MINIMA VITA , NON GLI IMPORTA DEGLI ALTRI . . . IL CUORE . . . L'ANIMA . . . DOVE SONO I SUOI BATTITI . . . LA SUA LUCE . . . 

ANIMA UMANA . . . DOVE SEI . . . . . ???!!! 



                               *O*rlando*I*ndaco*D*orato

Nessun commento: