31 dicembre 2016

L'Anima Completa è L'Essere di Luce incarnato . . .

Quando una Persona un Essere percepisce sin dalla Nascita dalla sua incarnazione nella parte più profonda del Sé ( ANIMA ) di Essere un Essere Divino Unico e Speciale , Eletto e disceso-incarnato con uno scopo ben preciso in questa vita con un profondo senso interiore di IMPORTANZA e ONNIPOTENZA che concretamente proviene dal Senso Unico Divino del proprio essere Anima quindi un importanza non per se stesso ma per l'intero genere umano e per tutta la Creazione stessa della Vita vuol dire che quasi sicuramente è un Essere di Luce 
disceso incarnato con dei Compiti ben precisi cosa che avverrà nella vita Terrena si manifesterà senza alcun dubbio titubanze e senza alcuna indecisione perché l'essere di Luce ha nella propria Essenza di Luce già tutti i Codici che sono delle vere e proprie chiave di volta che aprono ed apriranno man mano tutti i precetti , le indicazioni , i passaggi importanti che scandiscono e scandiranno la sua Evoluzione e la riconnessione della propria Anima ed il Ricordo di tutte le proprie Memorie dormienti comprensive di tutti i suoi Doni-Poteri i suoi Compiti e la sua principale Missione ; 
Gli Esseri di Luce sono quelli che molti testi Terrestri hanno nominato come Angeli in Terra sono gli Angeli-Arcangeli mandati discesi dal Padre Divino e/o Fonte Divina proprio per Liberare la Luce in questo gioco della dualità che lui stesso ha creato per vedere se stesso il suo essere Luce che vince sulla sua oscurità . . . 
La Fonte Divina Vive ed ha Creato noi Scintille di Luce che siamo parti infinite della sua Essenza e come tali ci sentiamo sin dal primo istante che siamo giunti in questa dimensione così come ogni volta in tutti i possibili ed infiniti posti dimensioni pianeti universi multi-versi ecc ecc ecc 
LA VITA 
che attraverso ogni essere vivente evolve e compie continuamente il suo più importante scopo che è quello di portare al CREATORE alla FONTE DIVINA la sua stessa immagine rispecchiata attraverso il disegno completo della CREAZIONE stessa completata da tutti gli esseri viventi e da tutte le cose esistenti come cornice intorno al Disegno Divino .
L'ANIMA è una Scintilla di Luce della Fonte Creatrice Divina
Anima che ha seguito la scelta della sua Fonte Divina ed ha a sua volta scisso se stessa divenendo infinite Scintille di Luce Divina che nell'oscurità per sua natura si separano e si distinguono attraverso l'opposto della sua Essenza quindi Luce ed Oscurità . . . un gioco semplice , un gioco di base che permette alla Luce di aver percezione di se proprio attraverso il suo polo opposto la sua opposta essenza ( + / - ) che comunque è essenziale per Essere in un campo infinito quantico ove la Fonte attraverso la propria ANIMA attraverso le sue infinite Scintille Divine può compiere le sue scelte in movimento tra cui prime quelle di desiderare vedersi muovere e fare esperienza nei campi quantici che sono tutte le infinite dimensioni . 
ANIMA
attraverso le sue parti infinite di che io , per facilitarne l'esempio , chiamo Scintille di Luce sono le Anime che in questa 3a dimensione hanno scelto e deciso di incarnarsi in corpi/contenitori umani per poter compiere Esperienza in infinite forme in infinite Vite in infinite gamme di Frequenza e di Vibrazioni attraverso le infinite dimensioni in questo caso nella 3a che è una dimensione molto lenta densa e pesante in cui vige e vigono comunque delle Leggi che si fondano sul principio duale , della dualità perché rispecchia la stessa natura della manifestazione della Luce che per essere e rispecchiarsi ha bisogno del suo opposto quindi dell'oscurità ripetendo la stessa naturale Legge Essenziale di Se con la manifestazione in questo luogo dell'essenziale Luce ed essenziale Oscurità . . . . e pensare che in questo sistema-inganno in cui ora siamo e viviamo ci avevano inculcato e programmato credere e vedere l'oscurità come una parte manifesta negativa e fine a se stessa . . . indicazione manipolatrice per far leva su l'emozione negativa quella che vibra talmente bassa da poter essere facilmente controllata governata e usata da chi ai vertici di questo sistema illusione che ha in pugno lo scettro del comando che per sua natura è oscurità ed in personifica ed incarna l'essere oscuro , quello che vive e si nutre di energia a bassa vibrazione e Frequenza ;
Tornando alle Anime , alle Scintille Divine diciamo che in questo tempo in questo momento del suo percorso credo si possa affermare che siamo giunti al Tempo del non Tempo . . .
in cui l'Anima , di fatto , si trova a far ritorno a casa riportando alla Fonte Divina tutte le sue infinite esperienze compiute in questa Dimensione ed in questo processo in cui l'Anima ha volutamente deciso di immergersi in questo tipo di programma o gioco della dualità sperimentando l'oscurità e la Luce , il Bene ed il Male , l'Amore e l'odio , la Nascita e la Morte sempre e comunque tutto quello che qui su questo Pianeta-Dimensione poteva sperimentare . 
In questo gioco della dualità in cui il Bene ed il Male si scontrano in una lotta serrata senza esclusioni di colpi è stato creato il sistema in cui l'Essere umano vive nella tribolazione che rispecchia il gioco della Luce e dell'oscurità , è stata creata una gabbia dalla quale l'essere umano deve Liberarsi . . . questa è la Chiave che viene dal principio del gioco di questo schema di questa dimensione . . . se ogni persona , ogni essere umano prende profonda Coscienza di essere un Anima una Scintilla di Luce della Fonte Divina
incarnata in un corpo e riesce a liberarsi da tutti i condizionamenti , da tutta la programmazione , mentale - fisica - spirituale ed Animica , che gli è stata fatta da questo sistema-dimensione-prigione può liberarsi completamente da questo Programma immerso nel gioco duale ed allora e solo allora potrà riuscire a ricordare di essere un ANIMA in un CORPO giunta qui per fare ESPERIENZA da portare alla FONTE DIVINA CREATRICE esperienza che risulta un frammento di specchio il frammento d'immagine che l'Anima porta alla Fonte Divina .
Per questo motivo è essenziale per un Essere di Luce 
VIVERE nella VERITA' 
Vivere nella verità non è solo una sua esigenza ma è una delle sue infinite regole che assicurano all'Anima Antica dell'Esse di Luce di riuscire a compiere i suoi Compiti nel rispetto della Fedeltà della Fonte Divina perché altrimenti porterebbe un immagine alla Sorgente sfalsata rispetto alla VERITA' nell'esperienza vissuta e questo un Essere di Luce così come la LUCE tutta non se lo può permettere e non è proprio nella sua natura nemmeno se qualcuno e/o qualcosa lo obbliga o lo obbligasse l'Essere di Luce mentirebbe a se stesso dal momento che si è completamente Risvegliato riconnesso alla Sorgente e ricordato tutto quel che gli serve per prendere profonda coscienza di Se .

L'Essere di Luce 
un 
Anima Antica 
Per questo è un Anima Antica perché è un Anima che dopo essere nata dalla Luce della Sorgente e dopo essersi frammentata per compiere le sue infinite esperienze come Anima ha compiuto tutta la sua Formazione completandosi nelle infinite Esperienze che danno all'Anima tutti gli strumenti per poter poi scegliere i propri intimi compiti per servire la Sorgente nell'Atto della Creazione stessa e nella salvaguardia di tutto quello che è VITA. 
In un altro momento svilupperemo qualcosa di preciso anche sull'Essere un Guerriero della Luce 
Il Guerriero della Luce che ha i suoi precisi Compiti portatore della Forza del Combattimento nel gioco duale tra Luce ed Oscurità . . . 
Guerrieri della Luce . . . lo siamo un po tutti. . .


. . . Con Amore Incondizionato . . . 
. . . *O*rlando*I*ndaco*D*orato








Nessun commento: