22 dicembre 2015

Essere Anima di un Mondo di Pura Luce della Fonte Divina Incarnata qui comporta il percepire , vedere Cose ed Esseri che altri non potranno mai Ri-Conoscere . . .

Premettendo di . . . Essere un ANIMA proveniente da oltre la decima dimensione . . . in cui tutto e tutti sono un Unica Luce di Puro Amore Incondizionato dove l'Essere UNO non è solo Palpabile ma è una VITA VERA REALE . . . ed anche per questo motivo per me' codesta ultima incarnazione , oltre ad essere una grande occasione/missione di AIUTO all'Umanità , è una Grande Prova . . molto molto molto Ardua , devo assolutamente anticipare la pubblicazione di questo POST con la premessa d'obbligo nel dirvi che l'ANIMA una volta raggiunta la sua Formazione Completa sceglie , secondo la propria Attitudine dell'Essere ((cosa che si può percepire anche nella sua AUREA ENERGETICA VITALE)) la propria MISSIONE . . . a seconda della DIREZIONE VOCAZIONALE in ARMONIA con L'ESSERE PARTE DEL COSMO . . . e quì stiamo parlando non con la mente ma con l'Essere l'ANIMA che ogni Essere Spirituale E' . . . per questo motivo . . . molte ANIME incarnate appositamente per la missione scelta arrivano su questo Pianeta con la propria memoria dell'Essere completamente sigillata in modo che l'Essere compia in modo assolutamente naturale ( ed in questo caso-Pianeta ) e Terreno il proprio stato iniziale di nascita in armonia con lo stato dell'Essere umano generale E GIA' QUESTO E' UN BEL TRAUMA perché personalmente ho sempre SENTITO dentro di mè , nella parte più profonda di me di Essere un ESSERE completamente e Cosmicamente diverso dall'essere umano ed intorno a me' , nella mia cerchia famigliare ed amicale non ne ho trovato uno come mè , con il mio stato dell'ESSERE altrimenti certe comunicazioni anche solo vibrazionali energetiche si sarebbero anche prematuramente spalancate ma non è mai stato così . . . anche per questo la SOLITUDINE in mezzo a tanta gente era quasi d'obbligo ormai . . . e nella crescita la mia SENSAZIONE/PERCEZIONE di Essere Venuto dallo Spazio , dal Cosmo si è fatta sempre più una Certezza . . . perché oltre a rendermi conto di essere potentemente SENSITIVO ( perché SENTIVO/PERCEPIVO sia i pensieri che l'Energia e le Vibrazioni dell'Essere di persone e luoghi in cui mi trovavo davanti per ragioni che dovevo comprendere anche solo e semplicemente perché facevano parte del mio addestramento per ricordare chi sono , perché sono qui e quali siano i miei Doni e Compiti ) ho cominciato a percepire oltre alla dimensione materiale una dimensione Spirituale in cui io ero costantemente in contatto con la Natura della Vita che scorre nell'infinito attraverso cui potevo assistere a manifestazioni Divine che non hanno possibilità di essere raccontate così ora qui in due parole . . . nemmeno facendovi sentire quello che ho potuto sentire io potreste comprendere e prenderne Coscienza . . . sono cose che bisogna viverle sulla propria pelle con il proprio Cuore e la propria Anima per averne totale COSCIENZA !!! . . . Quella sensazione costante e potente di appartenere ad un altra dimensione e di provenire da tutt'altro luogo è diventata una certezza nel momento in cui ho cominciato a sentire/percepire ad ogni astronave di Luce che doveva apparirmi la sensazione molto forte che si sarebbe realmente MANIFESTATA una astronave di Luce . . . la' alta nel cielo , davanti a me come fosse proprio li' per me' per dirmi che loro c'erano e c'erano sempre stati . . . e così è stato dalla prima e per tutte le altre volte che si sono manifestati nella mia esistenza su questo Pianeta ed ogni volta che io li chiamavo o che li sentivo arrivare loro apparivano anche facendomi dei segnali luminosi con dei veri e propri FLASH che illuminavano la loro astronave da piccola a molto più ampia per farsi notare , ma non solo , perché ultimamente in questi ultimi 5/6 anni . . . quando li avverto e si manifestano , oltre a sentire la loro , mia e nostra APPARTENENZA FAMIGLIARE COSMICA di LUCE , percepisco nell'Attimo stesso che mi sparano il Flash Luminoso della loro astronave Vivente , un Energia talmente Forte e Potente che mi sento riempire di un Piacere e di una sensazione Cosmica di quell'Amore che io riconosco come essere l'originale e Divino Amore Essenziale che permea ogni cosa esistente e vivente e che non ha nulla a che vedere con la manifestazione vitale Sessuale che il 99,9% degli umani vivono e scambiano per Amore . . .  ma quello che qui sulla terra credete sia Amore non è nient'altro che programmazione mentale di un mscuglio tra affetto simpatia sesso e molti compromessi . . . . . . . . 
Questo semplicemente per dirvi che gli Esseri di Luce Esistono e sono anche qui tra Noi su questo Pianeta e dimensione e come esiste la luce purtroppo esiste anche l'oscurità e sta facendo la sua parte credetemi perchè nel mio Compito prima ancora di averne certezze io ho sempre saputo ogni cosa perché ho tutto quel che devo sapere e devo Conoscere dentro di ME' . . . . . . . . . ed in questo POST volevo farvi vedere alcune immagini di foto scattate con un cellulare nokia nell'estate del 2011 (4-agosto) e che a distanza di giorni hanno mostrato quello che io con i miei semplici occhi fisici non vedevano ma che la mia ANIMA percepiva e sicuramente ha fatto in modo Energeticamente di imprimere la sua Coscienza Divina per farmene prendere piena Coscienza ( quindi attraverso la vista dell'Anima che vede tutto oltre il tempo ed oltre lo spazio ) . . . quindi nelle foto è venuto fuori un essere con la testa da Serpente , gli occhi con la pupilla che sporge ( proprio come i serpenti ) ed il suo corpo non si vede ma si vede solo parte del collo che sembrerebbe essere molto allungato . . . e dietro alla testa ha come un ventaglio , tipo il velo che ha la sfinge dietro al collo ma che il serpente mostra come una sua membrana come fossero delle alette ( malanga nelle ipnosi individua una cosa simile nell'essere chiamato horus dicendo che ha delle alette come ventagli che quando l'essere si arrabbia gli si aprono dietro come un ventaglio ) . . . ma io personalmente come in tutte le cose che mi riguardano prendo coscienza solamente e genuinamente dalla mia personale e spirituale unica ed intima esperienza . . . 
quindi ORA VI POST-O queste IMMAGINI premettendo che non sono di alta qualità e che per il modello vecchio del telefonino se pur un nokia , quindi non digitale , le foto così come i video che ho girato ( e di materiale credetemi ne ho tanto ) non possono essere scaricate . . . quindi queste immagini sono state scaricate direttamente fotografando l'immagine sul display del telefono con una webcam del computer ed ulteriormente elaborate per rendervi possibile l'identificazioni dei tratti che solo visionando le immagini direttamente dal telefonino ci si rende veramente molto bene conto della forma e dei tratti rettiliani dell'essere Alieno SERPENTE . . . che , ripeto , nelle foto fatte è apparso pian piano nei giorni a seguire in una strana e naturale modificazione delle immagini che avvengono , ormai , sempre in questo modus operandi PERCHE' da quelle prime volte che ho scoperto di poter fotografare e video-riprendere gli esseri che sono tutti intorno a noi , anche se non si possono vedere ad occhi fisici , ho potuto comprendere durante la mia esperienza come funziona tutta questa cosa e farmi un idea precisa di tutti i tipi di esseri che mi si mostravano nelle varie riprese ed ho compreso che anche questa espressione della mia Esperienza personale E' PARTE DEL MIO INTIMO PROCESSO DI RIATTIVAZIONE TOTALE DELL'ESSERE ANIMA CHE SONO PER ADEMPIERE ALLA MIA MISSIONE IN TUTTE LE SUE PARTI E SFACCETTATURE . . .  perché indipendentemente da tutto quello che possiamo vivere , comprendere e sperimentare su questo Piano e Pianeta . . . ogni Anima , ogni Essere vive per come e per quanto abbisogna per il suo miglior DIVENIRE ciò che Cosmicamente già E' dall'Eternità nell'Eternità per l'Eternità . . . NON E' IMPORTANTE il DOVE il QUANDO . . . L'IMPORTANTE E' . . . . . . L'ESSERE quello che SIAMO DALL'ETERNITA' NELL'ETERNITA' !!! 


- per poter intravedere a sufficienza l'immagine dell'Alieno Serpente GUARDARE l'imagine-1a , aiutarsi con l'immagine-1b
tratteggiata appositamente per farvi intravedere l'immagine reale definita - 
Foto-immagine Alieno Serpente . . . ( in molti reperti antichi il Dio Enki è rappresentato proprio come un Essere Serpente ) 
1-a                                                                      1-b 


2-a                                                                      2-b
        



                                                             -*- Video -*-        

                                            Esseri Infiniti Fratelli dello Spazio  







                               *O*rlando*I*ndaco*D*orato                           
            







                       

Nessun commento: