26 dicembre 2015

L'EMANAZIONE . . . DELL'ESSERE . . .

L'emanazione dell'Essere . . . 
l'Emanazione della nostra Essenza Energetica attraverso le Vibrazioni e le sue infinite Frequenze che comunica a tutto/tutti l'Essere ANIMA che siamo attraverso la nostra Essenza in connessione costante con l'infinita Griglia Energetica di Luce che collega tutto l'Esistente Vivente della propria dimensione 
Tutto è ENERGIA e per ogni dimensione esiste un suo stato di Frequenza in cui L'Emanazione scorre attraverso l'interconnessione totale che esiste come un infinita griglia energetica che collega e mantiene in connessione tutto l'esistente di quella stessa dimensione come avviene per la luminosità della LUCE con i suoi infiniti Fotoni che danzano all'infinito comunicando tra loro formando proprio una rete energetica che ILLUMINA crea LUCE . . . 
Dovete vedere con gli occhi dell'Anima e vedere tutto quanto attraverso la loro ANIMA e riuscire a vedere quanto e come tutto e tutti sono collegati interconnessi dalla loro Emanazione energetica formando una vera e propria Griglia di Luce attraverso cui l'Energia Scorre e come tutte le cose COMUNICA la propria ESSENZA con una precisione che nulla può mancare a comunicare realmente e perfettamente il proprio stato VERO dell'ESSERE senza possibilità di errore , senza alcuna maschera e senza possibilità di inganno e/o di ILLUSIONE come invece , in questa 3d l'Essere Umano è stato condizionato dal sistema in cui vive a fare , comportandosi come fosse ogni istante Carnevale mettendo quasi per gioco per ogni occasione , per ogni situazione diversa una dall'altra una maschera per essere ciò che non è o forse per trovare fuori di se , intorno a se stesso , le conferme del proprio stato dell'Essere Essenziale . . . ma chi siamo , LA VERITA' della nostra Eterna Essenza è dentro di Noi . . . 
E' la NOSTRA ANIMA . . . 
L'Emanazione di ogni Essere è interconnessa e coscientemente o inconcientemente tutto e tutti Comunichiamo chi siamo , come siamo e le nostre INTENZIONI INTERIORI dell'ESSERE in ogni istante . . . quella VERITA' che percepisce precisamente ogni ESSERE che ha raggiunto la propria SENSITIVITA' INTERIORE quella che io chiamo il VEDERE con gli OCCHI dell'ANIMA .
L'Emanazione del nostro Essere avviene in infiniti modi : 

-  attraverso la mente-profonda = con il pensiero
-  attraverso il corpo = con i gesti e azioni di contatto 

- attraverso lo Spirito , l'Anima = con la nostra Aurea Energetica e tutti gli infiniti modi che l'Anima ha per comunicare tra cui anche la Parola* . . . 

* le "Parole" che per quello che mi riguarda , per quella che è la mia Coscienza e la mia Conoscenza-Esperienza , sono dei veri e propri CONTENITORI che ogni Essere usa e/o può scegliere di usare riempiandoli con tutto ciò che vuole e , a volte , non vuole Comunicare . . . sia di Se che di tutto quello che vuol far arrivare agli altri del senso di ciò che stà dicendo . . . 
Contenitori che possono riuscire a contenere e trasmettere a parte il fatto in se , le emozioni , i sentimenti , le Vibrazioni e le frequenze di quello che la persona ha provato in quel frangente di Esistenza-Esperienza e che tutt'ora conserva in se come frutto della propria ESPERIENZA che anche attraverso il racconto e della parola viene trasmesso . . . quindi quando parlate e vi raccontate non state semplicemente trasmettendo ciò che dite verbalmente ma state riempiendo quelle parole-contenitori di tutta l'Energia , le Vibrazioni e le Frequenze che trasmetteranno tutto quello che voi avete provato e/o che state provando anche in quell'istante che lo state ricordando e raccontando . . . quindi la parola è un vero e proprio VEICOLO di trasmissione . . . 
. . . anche sè in VERITA' in questo sixstema MATRIX la parola è ed è stata praticamente sfruttata , usata in negativo , usata per condizionare , manipolare e programmare la mente dell'Essere Umano . . . 

La Parola è di fatto una vera e propria POTENZA un POTERE infinito che come tutte le cose può essere usato sia nel bene che nel male , sia per creare LUCE sia per creare oscurità . . . come per tutte le cose che ci riguardano . . . ma l'Emanazione , l'Energia che comunica a tutto ed a tutti . . ciò che siamo . . . l'Energia della nostra AUREA non MENTE non potrà mai essere manipolata , condizionata o programmata e per chi ne è totalmente Cosciente l'Aurea Energetica è l'unico modo per riconoscere chi abbiamo davanti e/o cosa abbiamo incontrato . . . . . . . perché oltre ad essersi Risvegliato ha raggiunto un livello sufficiente di Coscienza tale da vivere la dimensione a livello ENERGETICO e non più materiale denso come in questa 3d della Matrix illusione e VEDERE non è più solo il vedere degli occhi fisici ma soprattutto la PERCEZIONE della VISTA INTERIORE della propria ANIMA = Vedere con l'Anima ; 

L'ANIMA Parla al Tuo Essere ANIMA . . .

Quindi Sappiate che . . .
 non è più Tempo di illudere gli Altri . . . 
non è più Tempo di ingannare gli Altri . . . 
non è più Tempo . . . 

questo è . . . 
il Tempo del NoN Tempo . . . 

quel vivere prendendo l'Energia agli Altri . . . 
con . . .
la prevaricazione , la competizione , i tradimenti , la falsità . . . è FINITO 

Questa è . . . 
La FINE di un TEMPO . . . 
e . . 
L'INIZIO di un NUOVO TEMPO 

                                                                                                                  *O*rlando*I*ndaco*D*orato

Nessun commento: